Il carrello è vuoto!
Abbiamo a cuore il vostro iPhone e vogliamo che ogni dettaglio segua i nostri standard qualitativi.
iPhoneRicondizionati offre i seguenti metodi di spedizione:
A spedizione elaborata il corriere invierà il relativo tracking number per monitorare la spedizione.
Tempo di consegna 24h ad esclusione della Sicilia, Sardegna Calabria e zone disagiate (48h).
Garanzia dei prodotti acquistati
I prodotti acquistati sono coperti da garanzia, 12 mesi per gli apparati telefonici.
In caso di malfunzionamenti contattare l'assistenza al seguente indirizzo e-mail [email protected] o contattaci telefonicamente allo 0698381735 per evidenziare la problematica, indicando il numero di ordine.
Se il problema è dovuto a difetti di fabbricazione il prodotto deve essere tassativamente spedito (pena la mancata sostituzione) al seguente indirizzo:
Into The B S.r.l.s.
Largo Guido Cencetti 1D
00168 Roma
Il ns. staff tecnico verificherà la problematica e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso in 1-2 giorni lavorativi.
Come spediamo i prodotti
Ogni oggetto che spediamo segue una procedura di imballaggio volta a proteggere la scatola del vostro nuovo iPhone. Utilizziamo multibol e polistirolo per proteggere il tuo pacco dagli sbottamenti del trasporto. Oltre a questo ogni spedizione ed ogni ritiro sono assicurati. Questo vuol dire che in caso di incidenti di percorso, il tuo bene è protetto da assicurazione.
Come spedirci un device
Se hai venduto un device oppure ordinato un assistenza online e devi spedirci il tuo device segui questa procedura.
Acquistiamo e ritiriamo anche presso il nostro store.
Ritiriamo e consegnamo i vostri iPhone in maniera diretta presso il nostro store di Roma in Largo Guido Cencetti 1D (adiacente Ospedale Gemelli)
Vieni a trovarci!