Info Spedizioni

Spedizione e Garanzia dei prodotti.

Abbiamo a cuore il vostro iPhone e vogliamo che ogni dettaglio segua i nostri standard qualitativi.

iPhoneRicondizionati offre i seguenti metodi di spedizione:

  • Corriere Espresso GLS, Spedizione in 1-2 giorni (lavorativi) 5,50 euro, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100.00 euro. Sono previsti due tentativi di consegna, il primo avverrà il giorno dopo l'ordine (sabato, domenica e festivi esclusi), se il cliente non è presente, il corriere invierà un'email per schedulare il secondo passaggio a seconda delle proprie esigenze.
  • La spedizione degli apparati telefonici è assicurata per l’intero valore, al momento della ricezione del pacco vi preghiamo di firmare sempre con riserva di controllo, in caso contrario non saremo in grado di richiedere il rimborso al corriere per eventuale merce danneggiata.
  • Costo aggiuntivo per il pagamento alla consegna: + 2,00 € sino a 199 euro di valore, +10,90 euro per ordini superiori a 199 euro di valore
Ritiro presso store di Roma, L.go Guido Cencetti 1D 00168 Roma (prossimità Ospedale Gemelli).


A spedizione elaborata il corriere invierà il relativo tracking number per monitorare la spedizione.


Tempo di consegna 24h ad esclusione della Sicilia, Sardegna Calabria e zone disagiate (48h).


Garanzia dei prodotti acquistati
I prodotti acquistati sono coperti da garanzia, 12 mesi per gli apparati telefonici.

In caso di malfunzionamenti contattare l'assistenza al seguente indirizzo e-mail [email protected] o contattaci telefonicamente allo 0698381735 per evidenziare la problematica, indicando il numero di ordine.


Se il problema è dovuto a difetti di fabbricazione il prodotto deve essere tassativamente spedito (pena la mancata sostituzione) al seguente indirizzo:
 
Into The B S.r.l.s.
Largo Guido Cencetti 1D
00168 Roma
 
Il ns. staff tecnico verificherà la problematica e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso in 1-2 giorni lavorativi.

Come spediamo i prodotti
Ogni oggetto che spediamo segue una procedura di imballaggio volta a proteggere la scatola del vostro nuovo iPhone. Utilizziamo multibol e polistirolo per proteggere il tuo pacco dagli sbottamenti del trasporto. Oltre a questo ogni spedizione ed ogni ritiro sono assicurati. Questo vuol dire che in caso di incidenti di percorso, il tuo bene è protetto da assicurazione.



Come spedirci un device
Se hai venduto un device oppure ordinato un assistenza online e devi spedirci il tuo device segui questa procedura.

  1. Imballa in una confezione il tuo device isolandolo con polistirolo/multibol.
  2. Conferma la data per il ritiro
  3. Consegna il pacco al corriere il giorno concordato
  4. Tieni una copia della bolla che verrà rilasciata dal corriere
La procedura è semplice e ricorda che nessun corriere ti chiederà mai soldi per i ritiri. Tutte le spese sono coperte da iPhoneRicondizionati.it



Acquistiamo e ritiriamo anche presso il nostro store.
Ritiriamo e consegnamo i vostri iPhone in maniera diretta presso il nostro store di Roma in Largo Guido Cencetti 1D (adiacente Ospedale Gemelli)

Vieni a trovarci!