Garanzia dei prodotti di 12 mesi

Garanzia dei prodotti di 12 mesi

12 mesi di garanzia per il tuo iPhone ricondizionato

I device ricondizionati venduti su iPhoneRicondizionati sono coperti da garanzia per 12 MESI.
Ti garantiamo il supporto e l'assistenza in caso di guasti alla scheda madre o dei componenti interni al tuo iPhone. I servizi di assistenza post vendita vengono direttamente seguiti dal nostro reparto di assistenza e riparazione.
Il cliente ha il diritto di usufruire della garanzia di 12 mesi nel caso in cui, i componenti interni presentassero malfunzionamenti non dovuti alle specifiche di cui sotto.
La spedizione del device al reparto assistenza di iPhoneRicondizionati sarà a carico del mittente; la restituzione invece a carico nostro in un arco di tempo che va dai 10 ai 15 giorni lavorativi.

Limitazioni del contratto di garanzia
La presente garanzia non garantisce nella fase di assistenza post vendita il mantenimento di manuali d'uso, software di terzi, configurazioni, contenuti e dati sul device anche se inclusi durante l'installazione.

  • Il servizio di garanzia 12 mesi non copre:
    • i difetti causati da uso improprio. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: difetti causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute e affini;
    • danni causati dall' uso inadeguato del device o non conforme ale istruzioni fornite dalla casa madre come hack, jailbreak, e affini;
    • il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura (a titolo esemplificativo ma non esaustivo usura delle lenti della fotocamera, delle batterie o del display);
    • difetti causati da fattori terzi, fuori del controllo dei produttori.
  • Il servizio di garanzia 12 mesi non copre difetti o problematiche causate dall'uso o collegamento del device con accessori, software e servizi non forniti dal produttore ne dall'uso del prodotto per destinazioni d'uso differenti da quello per cui è stato progettato.
  • Il servizio di garanzia 12 mesi non si applica a cortocircuiti della batteria, rottura o manomissione dei sigilli di chiusura della batteria e/o delle celle, dall'utilizzo della batteria in apparecchiature diverse dal device venduto.
  • Il servizio di garanzia 12 mesi non si applica in caso di riparazione, apertura o modifica del device da parte di soggetti terzi;
  • Il servizio di garanzia 12 mesi non è valido in caso di esposizione del prodotto a sorgenti di umidità, vapori o utilizzi dello stesso in condizioni termiche/ambientali estreme, rapidi cambiamenti climatici o in presenza di corrosione, ossidazione, versamento di cibi, liquidi o azione di prodotti chimici.